View Single Post
Old 09-06-2011, 15:52   #8243
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema è che sembra troppo facile la riuscita... quello mi pare evidente un pò a tutti.

Il fatto che non ci siano statistiche come Carisma od Intelligenza è un discorso diverso. Il fatto è che nessuno qui sa come funziona, o su quali aspetti si basa il sistema. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere dipendende dal livello di Geralt, dalle informazioni che abbiamo acquisito (o non acquisito) in precedenza, da alcune quest che si sono risolte o meno, dall'avere alcune abilità specifiche, da un insieme di questi elementi od essere completamente casuale.

Tradotto: non abbiamo nulla tra le mani per fornire qualche ipotesi attendibile
L'unica cosa, per l'appunto, è che sembra fin troppo facile riuscire in questi check.

Aggiungi anche il fatto che un gioco ha finalità diverse rispetto ad un libro, e si muove con tempistiche e strutture diverse. E' ovvio che alcuni elementi possono essere tolgi od aggiunti, l'importante è non stravolgere il tutto.
E' come per il classico discorso dei film tratti dai libri, dove spesso si dice che l'opera originale è stata storpiata... ovvio che ci siano delle differenze, sono 2 media completamente differenti.
Felice di averti piegato alla fine

Cmq e' quello che volevo dire sin dall'inizio ma sono stupido percio' mi serve piu' tempo per dirlo! Sara' come dici tu ma ti ripeto che a modalita' difficile non ho avuto MAI problemi a tramutare l'acqua in vino per quegli imbocconi dei png...da subito!

Il sistema con cui si muovono questi meccanismi secondo me non lo sanno nemmeno i CDProject!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso