View Single Post
Old 09-06-2011, 00:08   #189
Fabrix7777
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
6 ore al giorno....mica tanto part time....
Le tue speranze su BD mi sa che resteranno tali, perchè nessuna cpu, per quanto "magica", può sopprire ad una cattiva programmazione!!! Com'è che, a parita di vga (parlo del mio umile pc...), un gioco dalla grafica superba e che chiede il quad core (quindi l'Athlon mi dovrebbe limitare, in quanto dual...) come The witcher 2 mi va a 25 fps di media, mentre un gioco dalla grafica vomitevole e che si accontenta di 2 cores (=dovrei starci, con la mia cpu) come Ego draconis mi va a 18 scarsi? E la stessa cosa succedeva con quella pena di Arcania Gothic 4.
Per questo motivo dico che BD non potrà fare i miracoli, perchè l'ottimizzazione è tutto!!!! E qua di gente che ottimizza ce ne sta davvero poca, se poi pensi che nonostante il tremendo ipc, pure un 2500K fa 20 fps minimi in ArmA2....(per dire)
OT
Scusa eh, ma ci hai mai giocato ad arma2? Anche solo metterlo nello stesso post di bc2(qualche pagina fa) e' una bestemmia. Ma ti sei reso conto di quanto grandi siano le mappe, di quanta ai ci sia del fatto che puoi regolare il campo visivo fino a 10km, della fisica( pallotole che droppano o cambiano direzione per il vento o la pioggia, tutto calcolato in real time) etc etc..? Che sia mal programmato e il motore grafico abbia 10 anni non ci piove ma per cortesia non prenderlo come estremo negativo da contrapporre a bc2. Con visibilita' a 4km aa high, anisotropic high, tutto il resto su very high a parte le ombre medie faccio 60fps quasi fissi con vsync e triplebuffering on. Dipende MOLTO anche su che server ci giochi.
fine ot.
Fabrix7777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1