Quote:
Originariamente inviato da vonugard
io ho avuto un brutta esperienza con una MSI 5870 hd AMD
stuttering irrisolvibile
evitero MSi a vita...
|
Ah quindi nel tuo caso dipendeva proprio dalla scheda video...?
Magari fosse stato così! Io ne ho provate altre due ma niente... :\
Penso che a sto punto proverò a cambiare mobo... tanto ormai ho già visto che altra soluzione non c'è... spero solo vivamente che, una volta cambiata, lo stuttering sparisca... sennò c'è da diventar scemi!!
---------
Edito questo post a distanza di molto tempo perché sto vendendo la mia vecchia mobo e c'è chi si è posto il problema che possa dare stuttering irrisolvibile (come ipotizzavo qui sopra senza alcuna prova in merito)! xD
Ebbene NO!
Dopo averla sostituita con la Asus lo stuttering è continuato, quindi non dipendeva assolutamente da essa! Il problema è risultato essere il procio (!) che, una volta sostituito, ha portato alla scomparsa dello stuttering!
Quindi la MSI è perfettamente funzionante e praticamente pari al nuovo!

Testata anche sul pc di un mio amico, funziona alla grande!
Questo tanto per chiarezza!
A riprova della mia serietà non ho cancellato il post originario qui sopra, né ho usato un altro account per mettere in vendita la mia scheda. Sono utente di questo forum da quasi 10 anni ormai e non ho mai avuto un richiamo o altro, e quando ho trattato affari online, e nello specifico qui dentro, l'ho sempre fatto con onestà. Ci tenevo a specificarlo! xD