View Single Post
Old 08-06-2011, 15:54   #310
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Una mia amica ha un problema con la postepay: in pratica da un giorno all'altro le è stata bloccata in automatico la carta per "uso improprio"

Nelle pagine precedenti ho letto che la ricarica dall'estero potrebbe essere una delle cause del problema e, ahimè, proprio il giorno precedente il fattaccio le ricaricai la carta di 180€ mentre mi trovavo in Germania

Ovviamente nell'ufficio postale non le hanno saputo dire altro che "chiami il numero verde", al numero verde hanno consigliato di mandare una raccomandata all'ufficio centrale di Roma. Visti i tempi di cui s'è parlato, si tratta di riavere la carta operativa,se e sottolineo SE tutto va bene, non prima di un mese.

Eventualmente (secondo voi) può chiuderla, estinguerla pagando i 5 euri e mandare al diavolo le poste recuperando il grano? Perché è quello che starei per consigliarle...

Dopo 7, dico SETTE MESI , un impiegato dal marcato accento romanesco mi ha telefonato a casa per chiedermi se l'operazione "incriminata" fosse stata effettuata da me, e quindi legittima, e ha sbloccato la carta alla mia amica
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso