View Single Post
Old 08-06-2011, 15:18   #164
Zeorymer
Senior Member
 
L'Avatar di Zeorymer
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3036
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Duke Guarda i messaggi
si 1 su 100.
inutile star lì a fare la lagna, programmato male oramai non è una scusa, son tutti così, chi più, chi meno sono tutti così oramai.
A F1 2010 ho dovuto cloccare la cpu per stare a 60 fissi, sennò oscillava sempre e mi faceva gli scatti, idem dirt3 e assassin's creed, e tutto senza toccare la vga, e a me sinceramente giocare in quel modo tanto vale comprarsi la console, perciò reputo la mia già insoddisfacente, quindi il dire che conta poco quando trovo spesso e volentieri situazioni di cpu limited non mi pare il caso e malgrado quel che dicono i numeri o le review, lasciano il tempo che trovano.
F1 2010 è una ciofeca, ti quoto intoto
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Allora vediamo di fare chiarezza, onde evitare il continuare di post off topic e guerre di religione.

AMD è in evidente difficoltà con Bulldozer, non ha rispettato la road map che si era prefissata per l'uscita del suo top di gamma, probabilmente erano già a conoscenza visto che è uscita una revision B1.

Questo contrattempo avrà sicuramente un costo salato in termini di immagine e di fatturato.

Nonostante questo auspico sempre che riescano a risolvere i problemi nei tempi previsti e introducano un prodotto concorrenziale in termini prestazioni/prezzo.

Il tempo non gioca a loro favore e ogni giorno di ritardo per loro è un ulteriore problema inutile nasconderlo, ma questo non mi fa dire che in AMD all'improvviso siano diventati cretini, stanno dando il massimo in base alle loro possibilità.

BD è un progetto completamente nuovo, una rottura drastica con il passato, le difficoltà erano da prevedere, inutile scagliare contro di loro anche le ingiurie.
Non nascondo una simpatia nei loro confronti, sarà che è nella mia natura mettermi sempre dalla parte di chi è in difficoltà, ma questo non prescinde il fatto che una eventuale uscita di scena sarebbe una cosa disgraziata per il mercato, per questo mi auguro che riescano nel loro intento.


Nel Frattempo però sta uscendo un qualcosa che ha un buon rapporto prezzo prestazioni e consumi, Llano, ottimo prodotto ne sono convinto.
Quoto tutto
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Eh però se intel ti mette a 200€ una CPU che va 4 volte di più e consuma 4 volte di meno che fai? AMD non la prendi, perchè di CPU AMD che costano 40/50€ e vanno 4 volte meno di un Intel 2500 ci sono ma non se le compra nessuno, se non per un muletto. In sostanza in un futuro l'X6 diventerà da muletto/microserver casalingo (più realisticamente un X4)... ma tra 2/3/4 anni il costo di un 2500K sarà tale da renderlo appetibile per un muletto/microserver casalingo e avendo consumo molto più basso sarà la scelta di tutti. Ed effettivamente se AMD salta questo giro, il prossimo sarà tra 4 anni quindi tutto ciò è preoccupante. Sicuramente BD saranno decisamente meglio dei Phenom2 tuttavia Intel, come hai detto tu, va avanti ad un ritmo sfrenato ed AMD è lentissima... In più questo continuo ritardo dopo grandi promesse fa veramente paura...
Prendo Intel ovviamente!!!! (però se ha buone temperature, perchè come forse si è capito, a me dei consumi poco mi importa )
Hai ragione circa il saltare i giri: saltando, il tempo diventerà crudele sanzionatore
__________________
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1