View Single Post
Old 08-06-2011, 14:58   #159
Mr.Duke
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
No, non tutti dai!!! Alcuni sono dei gioiellini, è ingiusto buttare fango su gente (poca) che lavora bene "solo" perchè (tanti) altri più che programmare...abortiscono giochi
si 1 su 100.
inutile star lì a fare la lagna, programmato male oramai non è una scusa, son tutti così, chi più, chi meno sono tutti così oramai.
A F1 2010 ho dovuto cloccare la cpu per stare a 60 fissi, sennò oscillava sempre e mi faceva gli scatti, idem dirt3 e assassin's creed, e tutto senza toccare la vga, e a me sinceramente giocare in quel modo tanto vale comprarsi la console, perciò reputo la mia già insoddisfacente, quindi il dire che conta poco quando trovo spesso e volentieri situazioni di cpu limited non mi pare il caso e malgrado quel che dicono i numeri o le review, lasciano il tempo che trovano.

Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 15:08.
Mr.Duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1