Quote:
Originariamente inviato da Macco26
Be', di sicuro in 10 business day turnaround time, non mi aspetto che i nuovi Force3 che consegneranno avranno alcun controller SandForce cambiato: Intel c'ha messo 3 mesi a riprogettare i wafer per i suoi chipset dei SandyBridge! 
Più probabile Corsair abbia usato un reference design con qualche ca%%ellata a livello schema della scheda madre, certamente più facile da risolvere in pochi giorni...(al limite con ponticelli volanti)
|
Diciamo pure che gli ssd che stanno mandando in sostituzione è meglio per loro che funzionino a puntino se no volano le mazzate
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65
 Corsair mi ha mandato gia rma con costi di spedizione andata e ritorno a loro carico..
be nulla da eccepire ottimo servizio..
da come ho capito ci manderanno dei nuovi ssd penso con controller revisionato ..e che ci stupira' per prestazioni...
Non so' se riusciranno a sostituirli tutti in 10 giorni cosi come hanno scritto
Io gli avevo proposto in sostituzione un Force GT chissa cosa faranno 
|
Che abbiano un servizio d'assistenza ineccepibile, penso che ci siano pochi dubbi.
Mi raccomando quando ti arriva, un paio di bench così li confrontiamo con i vecchi, ma mi raccomando, con "delicatezza"