View Single Post
Old 07-06-2011, 13:15   #13
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
mah...secondo me si sta spingendo troppo in un qualcosa, che non sa nemmeno lui come dovrebbe essere. Comincino a prendersi mercato...poi potrà fare come vorrà. Ora la cosa più importante è recuperare al confronto con i più grossi (vedi Apple)...
veramente sà benissimo cosa fa e dove deve arrivare ,,, credo oramai 10 anni fà il caro Bill in un discorso pubblico illustrò l'idea che aveva per la testa ,,, e che secondo lui sarebbe stato il futuro

un dispositivo che stesse in un mano o poco piu che avrebbe svolto tutte le funzioni che ai tempi ed ancora oggi necessitano di piu periferiche e software diversi

quindi TV PC NAVIGAZIONE COMUNICAZIONE E PRODUTTIVITA' PERSONALE e NON ,,,

ecco gli smartphone ecco i tablet e ecco il nuovo OS Windows 8 che sarà il primo OS Microsoft multipiattaforma almeno sembra quindi PC tablet e anche per gli smartphone ,,,

non è un caso se ha pagato 8 MILIARDI di $ in contanti skype ,,, si vocifera anche sull'acquisizione a breve dell'esausta Nokia
una volta che W8 sarà diffuso se lo sarà ma io credo ragionevolmente di si potrà anche
invadere il mercato della comunicazione video/voce oggi appannaggio dei vari provider telefonici

può essere antipatico a qualcuno , ma non è scemo per niente e di solito ci prende ,,, i fatti lo dimostrano

per ultimo ho preso recentemente un LG optimus 7 E900 16 Gb con WF7 , volevo prendere un altro android , ,,, bhè a livello software hardware e al costo di "soli" 300 € al cithopone gli fà le strisce in testa

sul software ci sono rimasto anche io , ricordando i 2 HTC con WM 6/6.5 quasi scandalosi

ma Bill piano piano impara e dopo non lo fermi piu

1