View Single Post
Old 07-06-2011, 11:59   #55
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Se compri un portatile o un fisso di una qualsiasi marca ci troverai sopra Windows e lo stesso vale per Windows Phone.
Di una qualsiasi marca, appunto, che di certo non è Microsoft nè Google.
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Scusate ma da buon utilizzatore di computer da quando sono bambino ho imparato ad archiviare le cose con razionalità e parsimonia e non ad incasinare tutto sul desktop, quindi desktop totalmente vuoto o co i programmi realmente essenziali, loro cosa fanno?
Ti danno il desktop incasinato di default. Ma dai.
Anch'io, purtroppo, ho dovuto costringermi ad essere ordinato, finchè è stato necessario.
Sinceramente, da quando posso usare Spotlight questa costrizione è finita con mio sommo gaudio, e apprezzo ogni ulteriore strumento che mi consenta di essere felicemente disordinato (ossia di non perdere tempo ed impegnare risorse mentali nell'archiviazione razionale delle mie cose).
E' comunque una pura questione di gusti personali.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1