Quote:
Originariamente inviato da MaverickBR1
@Piccolo Ninja: la versione di virtu che mi è uscita dal cd della asrock era comunque precedente a quella che ho scaricato e lo ha fatto lo stesso quindi...
@mirmeleon: Io in d-mode non ho alcun problema ed è settato tutto come dice, in realtà anche in i-mode non ho problemi finchè però non avvio un gioco... La differenza è che in d-mode in virtu vedo i programmi nei quali usare quicksync invece che i giochi, ma è giusto che sia così. A proposito... i giochi che mi stanno dando problemi non sono nella lista, li ho aggiunti io selezionando l'exe... spero non sia questo il problema...
I driver sono installati tutti però a essere sincero non ricordo l'ordine. A questo punto se ho capito bene dovrei procedere in questo modo:
1 attacco la discreta,
Primary Graphics Adapter: PCI-Express
Igpumultimonitor DISABLED
2 installo i driver nvidia, riavvio e verifico che vada tutto bene
3 entro nel bios
Primary Graphics Adapter: Onboard
Igpumultimonitor ENABLED
4 installo i driver intel, riavvio
5 installo lucid virtu
Io preferivo fare il contrario... staccare completamente la discreta e vedermela solo con l'integrata, dopo attaccare la discreta e settare igpu ENABLED e poi virtu..
Che poi io avendo nvidia non potrei usare optimus invece di virtu? Solo non ho capito cos'è e dov'è... ???
|
Si al punto 3 però prova a mantenere igpu multimonitor disabled! Salvato i settaggi collega il monitor all'integrata!
Installi i driver Intel, riavvio, entri nel Bios e solo dopo metti multimonitor enabled!
Fai la prova e fammi sapere, perchè per me è un solo un problema di settaggi!
Optimus dovrebbe uscire a breve ma ancora non si hanno notizie!