Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
non ho chiesto niente di che, non sapevo si potesse prendere anche sul sito, pensavo solo in negozi appositi (fino ad ora l'ho sempre avuto incluso nel pc). Comunque ok, grazie
e per quanto riguarda i driver?
|
Guarda i driver sono il minor problema possibile, Seven è rivoluzionario perchè ha in sè già una buona quantità di driver, per quelli non ha nel proprio database puoi andare
qui e selezioni il pc nei vari menu fino ad arrivare ai driver che ci sono per ogni sistema operativo a 32 e 64 bit.. In alcuni casi forse non troverai applicazioni/driver per Seven, io ho risolto installando i driver di Vista e vanno ugualmente bene.. Se hai altri dubbi sono (e siamo) qui!
Quote:
Originariamente inviato da imayoda
adesso così fragili non sono le linguette.. basta non forzare con violenza..
il punto è tra dove finisce il corpo ventola ed il radiatore di rame.. dai che le temperature elevate non fanno bene alla cpu se arriva addirittura al punto di blocco..
immagina come se mettessi del cartone davanti a tutto il radiatore anteriore della tua macchina e poi andassi a palla per un po'... la frittata 
|
Sono l'unico che è arrivato sopra i 90°C? Non ne vado fiero, ma una volta (senza supporto) ho scansionato il pc con l'antivirus e lo strumento di Windows per i malware (msrt forse???) nello stesso momento in un giorno d'Agosto.. Sono stato per un po' con entrambi i processori sui 93/95°C ed ho avuto una paura tremenda, però ha resistito.. Leggendo qua e là i datasheet ricordo che la temperatura massima è 100°C però c'è sempre un margine di circa 20°C, quindi 120°C... Qualcuno mi corregga se erro, io ho letto così!
Per fortuna i processori in questo momento sono fermi a 46 e 50°C senza supporto