View Single Post
Old 07-06-2011, 10:29   #10
Gualmiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
@ ZannaMax:
Ma mi sono perso qualcosa? Guarda che a parlare è proprio il cofondatore di Apple... non ha molto senso il tuo commento a meno che se ne sia andato da Apple per creare un'altra società... se fosse così ti chiedo scusa e me la prendo con l'autore dell'articolo per aver segnalato solo la carica di co-fondatore di Apple...

Per rientrare in topic: secondo me non avrà mai un grandissimo successo, passi la chiamata vocale utile se sei in macchina ma il resto dei comandi... e baso questa opinione pensando che tecnologie del genere esistono da tanto tempo sul PC e non mi sembra che abbiano rivoluzionato il modo di usare il PC...
Wozniak se n'è andato infatti da Apple verso la metà degli anni 80 o giù di lì, mi sa che la cosa fosse data per scontata come nota a tutti nell'articolo.

Riguardo al controllo vocale ed al mettersi a parlare ad un cellulare per impartirgli ordini, bah, non saprei... solo quindici anni fa o poco più se uno aveva un cellulare e si metteva in mezzo alla piazza a parlare al telefono gli si sarebbe formato un capannello di curiosi intorno col punto interrogativo sopra la testa per chiedersi che caspita stesse facendo.
Detto questo, anche io non sono un fan del controllo vocale a 360°, ha i suoi utilizzi, specifici ed utili, pure da migliorare assai se si vuole.

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1