Si' raga lo sò che quelle immagini sono troppo e in-game non sarà di certo cosi'...
Io parlavo di quelle 2 dove si vede l'aston e la jaguar...(che possono essere piu' l'indice del gameplay anche se pompato)
Anche se si avvicina a queste 2 il lavoro fatto è ottimo...
Poi c'è da dire che sebbene le altre siano dello "showroom" , è cmq qualcosa di strabiliante ....vi immaginate le auto con le decalcomanie nello showroom?
E cmq ridefinisce il concetto di gioco... infatti mostra componenti mai concepiti visivamente nei racing game ... le parti meccaniche indicano un lavoro minuzioso a dir poco...una vera enciclopedia dell'auto...
L'illuminazione stratosferica sono capaci di farla..questo è un dato di fatto..la mercedes è a dir poco paurosa...ovviamente in game ciò richiede potenza e l'x360 non ce l'ha...
questi modelli con l'illuminazione del photomode (ovvero realistica) ce li ritroveremo in-game nel capitolo che incontrerà la nuova console microsoft...
(quando sarà)
si vede che lavorano in ottica futuro...
A mio avviso il meteo ci sarà...tempo fà vidi una foto dove negli studi c'erano dei bozzetti in merito...quindi credo proprio che l'8 ci sarà da divertirsi...