View Single Post
Old 06-06-2011, 20:42   #11
wyoming
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: lombardia
si anche a me piacerebbe molto vedere più macchine con sensori maggiori, per esempio io volevo la fuji f200exr che aveva 1/1,6. ho aspettato fino all'ultimo ma il prezzo non è sceso sotto i 290 e mi pareva francamente eccessivo per una macchina cmq abbastanza vecchia.
purtroppo alla fuji ora sono usciti fuori con i nuovi modelli che hanno i sensori più piccoli e il doppio dei pixel!! e infatti la f500 a me non piace a quanto ho visto. la colpa è nostra che ci facciamo infinocchiare dal marketing (gli stessi che comprano la f500 da 16mpixel a 300€ si comprano poi la x100 da 1000€)
per me avere un sensore "grosso" è condizione necessaria per andare oltre certe cifre, la wb2000 penso sia la migliore della fascia centrale cioè per chi non vuole andare sopra i 200 e vuole una macchina piccola. la faccenda dell'assistenza è interessante, io pur ammirando il lavoro fatto dalla samsung in tantissimi settori devo ammettere che snobbavo le macchine fotografiche e non ne ho mai avuta una. spero di non avere guai perchè a me le macchine digitali, finora, si sono guastate tutte.
wyoming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso