View Single Post
Old 06-06-2011, 19:00   #20
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Spiegalo ai millemila acquirenti dell'Ideos e dell'i5500 Corby Smartphone. Non tutti possono permettersi di spendere oltre i 200€ per uno smart, e da ex possessore dell'Ideos posso dire che quel telefono, insieme all'i5500, nel loro piccolo fanno un GRANDISSIMO lavoro.
LG Optimus One costa 199 euro ed ha uno schermo da 3.2".
Con questi concorrenti, che senso ha prendere un 2.8" oggi? Ideos e i5500 hanno venduto tanto un anno fa, oggi mi aspetto di più.
Per me nessuno, se per te lo ha accomodati pure.

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Non ci si può aspettare chissà che eh ovviamente, ma da GPS lo usavo, per chattare con Msn/skype/facebook lo usavo, per navigare, anche se piccolo, ci navigavo, qualche giochino simpatico, ci giocavo. Ma scusa non vedo qual'è il problema? Penso che di marketing sia te a capirci poco...
Qui non si tratta di essere esperti di marketing. Non ho detto venderà poco o tanto, ho detto che per me può rimanere lì dov'è.
Usare un 2.8" pollici come navigatore è IMPOSSIBILE se non usando solo la funzione vocale, gira a destra, vai dritto... etc...
Ti ci voglio vedere d'estate a leggere le informazioni su un 2.8". Ti ricordo che i navigatori veri partono da 3.5"...
Inoltre i cellulari da 2.8" hanno risoluzioni infime che poco si sposano con le risoluzioni standard del market di Android, risultato hai accesso al 20% delle app android.

Che un telefono venda non vuol dire che sia valido ma solo che si è saputo piazzare bene. Imho un 2.8" non è uno smartphone utilizzabile come tale (ci navighi in internet? ma per favore è già difficile su un 3.2"...) al max è usabile come cellulare per chattare.

Ciao.
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1