Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600
Spiegalo ai millemila acquirenti dell'Ideos e dell'i5500 Corby Smartphone. Non tutti possono permettersi di spendere oltre i 200€ per uno smart, e da ex possessore dell'Ideos posso dire che quel telefono, insieme all'i5500, nel loro piccolo fanno un GRANDISSIMO lavoro.
|
LG Optimus One costa 199 euro ed ha uno schermo da 3.2".
Con questi concorrenti, che senso ha prendere un 2.8" oggi? Ideos e i5500 hanno venduto tanto un anno fa, oggi mi aspetto di più.
Per me nessuno, se per te lo ha accomodati pure.
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600
Non ci si può aspettare chissà che eh ovviamente, ma da GPS lo usavo, per chattare con Msn/skype/facebook lo usavo, per navigare, anche se piccolo, ci navigavo, qualche giochino simpatico, ci giocavo. Ma scusa non vedo qual'è il problema? Penso che di marketing sia te a capirci poco...
|
Qui non si tratta di essere esperti di marketing. Non ho detto venderà poco o tanto, ho detto che per me può rimanere lì dov'è.
Usare un 2.8" pollici come navigatore è IMPOSSIBILE se non usando solo la funzione vocale, gira a destra, vai dritto... etc...
Ti ci voglio vedere d'estate a leggere le informazioni su un 2.8". Ti ricordo che i navigatori veri partono da 3.5"...
Inoltre i cellulari da 2.8" hanno risoluzioni infime che poco si sposano con le risoluzioni standard del market di Android, risultato hai accesso al 20% delle app android.
Che un telefono venda non vuol dire che sia valido ma solo che si è saputo piazzare bene. Imho un 2.8" non è uno smartphone utilizzabile come tale (ci navighi in internet? ma per favore è già difficile su un 3.2"...) al max è usabile come cellulare per chattare.
Ciao.