View Single Post
Old 06-06-2011, 18:44   #7776
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Pensa io invece sono all'opposto:

Spoiler:
Devo rigiocarlo scegliendo il path di Iorveth, ma proprio mi sta sulle balle la cosa, perchè aiutare Iorveth, la vedo come aiutare gli italiani che negli anni del proibizionismo erano i padroni di Manhattan facendo i delinquenti/assassini. Italiani nel paese degli americani. O fai il paragone con oggi, sudamericani a Milano. Là invece è Elfi e Nani nel regno degli umani.

Poi forse leggendo i libri vien fuori che non è così e che elfi e nani erano integratissimi con gli umani che ad una certa si sono impazziti e li hanno ghettizzati, ma comunque giocando solo i primi due giochi, l'idea che mi fa venire in mente è questa.

Il mondo è bello per quant'è vario...
Invece, da quello che ho appreso giocando, come dice Topol4accio:
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Certamente, però a questo punto si dovrebbe "tifare" per gli alieni in ogni film dove la Terra è vittima di un attacco di una civiltà autoproclamatosi "superiore"...

Insomma, The Witcher è bello perché non ci sono i buoni e i cattivi. Ci sono solo scelte e conseguenze.

Io ho voluto solo rettificare la tua frase "Elfi e Nani nel regno degli umani", perché nel mondo di Sapkowski sono gli umani ad aver usurpato le terre a elfi e nani (agli elfi sicuramente, i nani e gli altri non-umani non li ho ancora inquadrati benissimo).
Sono gli umani che hanno ghettizzato efli e nani... Poi comunque ho scelto loro per simpatica, c'è poco da fa', quella è soggettiva

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Allora riaprendo un discorso di un poco tempo fà, ditemi se sono ubriaco io o se non c'è l'opzione di cambiare la difficoltà "in corsa"

passo1:
[...]
dove sarebbe l'opzione per cambiare la difficoltà (a parte sequenze interattive difficili che non credo sia la difficoltà generale) ?
Ma hai provato durante una partita in corso ad entrare nel menù cliccando "Esc"? Perché pure io ho cambiato difficoltà in un frangente di gioco, quindi sono sicuro che l'opzione c'è

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso