Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Personalmente ritengo i dati dichiarati delle ventole una delle cose più inutili nel cooling... Per scegliere le ventole IMHO bisogna basarsi solo ed esclusivamente su recensioni fatte con apparecchiature idonee, tutto il resto è fuffa, a partire dai dati dichiarati per arrivare alle impressioni/prove di altri utenti
Sai che non ci ho fatto caso quando lo ho smontato la prima volta? Sarà che in confronto al tubo che avevo preso per sostituirlo, era comunque incredibilmente più morbido, che non mi devo essere reso conto della differenza rispetto al nuovo 
|
Io sinceramente di recensioni delle akasa viper non ne ho trovate, ma forse non le ho neanche cercate con impegno. Tanto meno posso fare un confronto con altre ventole in quanto essendo il mio primo sistema non ho metri di paragone...
Io me ne sono accorto semplicemente dal fatto che quelle che all'inizio erano delle "belle curve", sono poi col tempo diventate strozzature.
Al momento della sostituzione poi, con il nuovo tygon è saltata subito al tatto la differenza.

Poi credo che influisca anche il liquido usato...