View Single Post
Old 06-06-2011, 15:22   #1
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
[MILANO + SPED] LG Optimus Dual P990 - PERFETTO - 349€

Come da titolo VENDO:
  • LG Optimus Dual P990, colore nero, , corredato da:

- scatola
    - caricabatterie originale LG
    - cavetto di connessione usb originale LG
    - cuffiette originali LG
    - manuali vari
    - cavo HDMI
    - scontrino d'acquisto (Mediaworld, Aprile 2011)

Il terminale è in perfette condizioni, usato sempre con una pellicola protettiva sul display e con una custodia in silicone nera che includo nel prezzo e non smembro.
    Il terminale ha su la 2.2.2 ufficiale.

Prezzo: 349€ + ss

Clicca qui per visualizzare le foto dell'LG Optimus Dual P990

Coda:

REGOLE DI VENDITA
  • Fortemente preferita la consegna a mano;
  • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
  • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
  • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
  • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
  • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
  • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • Non scambio;
  • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.