Buongiorno a tutti!
Mi auguro abbia trascorso una buona e bella domenica, visto che qui il tempo è stato totalmente inclemente, in barba alle previsioni meteo che davano qualche raggio-speranza-lumicino di sole
Sul forum internazionale ho avuto riposta da parte di jacob in relazione al pannello 3D da poter montare, eventualmente, sui modelli G73 che non lo prevedono:
Quote:
I am afraid I have not heard of much progress on AMD's software end of things. Their technology for 3d is called HD3D btw.
There is a screen (sort of) available now however. The Envy 17 comes with a 17.3in 120hz screen. I was not able to find the screen for sale online yet.
Even if you do find one, I do not know if it would just plug in and work fine. A screen with a higher refresh rate might draw more power, or even require a non-standard connector. I am not an expert--you might try pm-ing the guys from XoticPC, or something like that.
You might also have trouble synching active-shutter glasses to the screen...
|
Quindi a parte le versioni di G73 nativa con display 3D (120Hz) un'alternativa potrebbe essere quello montato sull'HP ma per il momento, come per il G73, nessuno degli store che offrono pannelli sostitutivi lo ha in magazzino (e oltrettutto è da accertarne la compatibilità a livello di connessione).
Non che voglia augurare che i pannelli inizino a rompersi

però

(dai che scherzo!!!).
Quote:
Originariamente inviato da agentx
Non sono riuscito a registrare oltre 15fps...va bè farò varie prove.
Grazie se7en
|
Ciao agentx,
prova con
HyperCam di Hyperionics che puoi scaricare in versione 64Bit direttamente da
qui.
Quote:
Originariamente inviato da luca4s
hehehe prevedo molte new entry nel thread di possessori di g73jh magari alle prime armi con problemi di ripastaggio  preparati!
una manna e nuova linfa vitale per il buon Alepan!
però se non ricordo male loro sostituiscono almeno scheda madre e gpu anche se ci sono problemi di pasta termica....oppure mi sbaglio?
|
Ciao lu

volendo si potrebbe aprire una succursale per il ripastaggio on-demand

Di certo se continuano a persistere tecnici di tale caratura non sarà difficile trovare clienti ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Juken
ciao, il prezzo è in linea con gli altri, ma se cerchi su bpmpotenza, hai di buono anche il costo di spedizione.
vorrei farti notare tra l'altro che quel modello è la versione a 22nm, ovvero hai di contro 5 giga in meno da usare per l'archiviazione, e di pro hai che l'ssd ti dura di +.
ti ricordo che la versione a 32nm lo riconosci dal fatto che dopo il numero 2(di vertex 2) non ha la lettera "E".
cmq ho letto che volendo puoi fartelo cambiare da ocz nel caso tu chjieda quello a 32nm e ti arrivi quello a 22nm.
Ps: è vietato inserire link a negozi, quindi onde evitare di far chiudere il 3ad meglio non metterli certi link o magari celarli.
ciao 
|
Ottima precisazione, grazie Juken!
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
---------------------------------Intel 920 xm--------------vs---------------Intel 2720qm----------------vs----------------Inte 920xm (Rhadamanthis Edition 133x23=3059 Mhz all core)
Memoria In Lettura-----------16094 MB/S--------------- vs--------------15788 MB/S------------------vs----------------16094 MB/S
Memoria In Scrittura---------13704 MB/S---------------vs--------------16582 MB/S------------------vs----------------13782 MB/S
Copia In Memoria------------16963 MB/S----------------vs--------------18049 MB/S------------------vs----------------17186 MB/S
Latenza In Memoria------------49,4 NS------------------vs--------------55,2 NS-----------------------vs----------------49,1 NS
CPU Queen-----------------------25952-------------------vs--------------37509-------------------------vs----------------35087
CPU PhotoWorxx-----------------36933-------------------vs--------------50509------------------------vs---------------- 42376
CPU Zlib------------------ ----137,4 MB/S----------------vs--------------233,1 MB/S-------------------vs---------------- 185.4 MB/S
CPU AES--------------------------27786-------------------vs--------------363217-----------------------vs---------------- 37558
CPU HASH----------------------1281 MB/S-----------------vs--------------1836 MB/S-------------------vs---------------- 1780 MB/S
FPU VP8---------------------------1908--------------------vs--------------2943--------------------------vs---------------- 2597
FPU Julia--------------------------7532----------------- ---vs--------------9981--------------------------vs---------------- 10194
FPU Mandel-----------------------3657---------------------vs--------------5093--------------------------vs---------------- 4943
FPU SinJulia----------------------3104----------------------vs--------------4000-------------------------vs---------------- 4202
x sev7en hihihiihihih
|
E complimenti

Prestazioni notevoli senza dubbio: ci sono revisioni particolari dell'920XM da prendere in base a sigle specifiche oppure ogni CPU andrebbe bene?
Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl
Ciao ragazzi, scusate se scrivo poco, ma leggo tutto quello che scrivete voi sul forum ;-)
xSev7en, gentilmente potresti pubblicare questo testo su facebook per l'utente Ciro Bologna, in quanto io non ci sto riuscendo dopo vari tentativi ?
Allego il testo: Di che colore è il led sulla motherboard ? (se verde o verde/giallo, il tuo problema non è nella scheda madre, ma và ricercato altrove). Io ho risolto molti problemi con vari brand con questi signori: http://www.htfitalia.it/ , hai a carico tuo solo le spese di spedizione, loro provano a rigenerare i componenti difettosi o a sostituirli dopo il tuo ok sul preventivo, altrimenti ti rispediscono il tutto riassemblato, senza spese ;-) Bye mos.
Grazie mille mos.
Scusate, ma ora ho visto che è stato inserito tutto il testo su facebook.
Bye mos.
|
Ciao!
Ho visto che alla fine sei riuscito a rispondere... grazie per gli interventi di supporto!
@biglia: ma... manca lo slot eXpressCard LOL E' una buona macchina ma dovendoci investire quell'importo, io punterei diretto ad un Alieno.