Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto
Scarica,Ophcrack.E'un iso di circa 400 mb.A dawnload ultimato masterizza la stessa su un cd e,succesivamente riavvia il pc e imposta il boot da dvd.L'utility e'talmente intuitiva e facile da usare che non sto'qui neanche a spiegarti il funzionamento!Prima di passartela lo testata personalmente e,funziona alla grande!Non uso password di accesso per W7 ma,creandone una e succesivamente usando il l'utility per ritracciarla,non ha avuto problemi nel farlo,come da imagine
dawnload: http://puzzle.dl.sourceforge.net/pro...vecd-2.3.1.iso
|
Grazie mille per la risposta veloce e dettagliata

cercando su google ne avevo trovati altri recovery per windows 7, occupavano solo pochissimo, tipo 6mb... infatti mi dispiaceva consumare un cd solo per 6 Mb, solo che non cio capito na mazz una volta dentro
Poi ne ho provato un altro (di manco 1Mb) ma mi ha bruciato 2 cd
Quote:
|
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM
Se si tratta solo di corruzione, ma ci credo poco (forse un problema Maiuscola-Minuscola), potresti recuperarla con un punto di ripristino, avviando il sistema con il DVD di Win7, riporti il PC, a quando la password funzionava, oppure a quando ancora non erà stata ancora creata.
|
Perfetto grazie mille

proverò allora prima la tua soluzione così non consumato manco un cd vuoto
Comunque anch'io non penso proprio che sia stata una corruzione, sicuramente mio padre avrà sbagliato a scriverla schiacciando qualche altro pulsante e facendolo anche nella conferma password

che culo eh
Tanto poi il tempo io lo perdo a sistemargli di nuovo tutto