View Single Post
Old 04-06-2011, 20:31   #42
Cavallomatto
Senior Member

L'Avatar di Cavallomatto

Iscritto dal: May 2008
Cittā: Como
Quote:
Originariamente inviato da Fatal1ty90 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
dopo avergli formattato ed istallato tutti i programmi nel pc di mio padre, gli imposto la password del suo account amministratore.

Siccome usa spesso il minibook invece del fisso, dopo circa 2 settimane accende di nuovo il pc fisso e non riesce ad entrare con il suo account
All'inizio pensai che sbagliava a scriverla e ci provai anche io, ma niente... abbiamo usato tutte le possibili password che avevamo potuto usare ma niente.. forse per sbaglio si č premuto un pulsante diverso mentre si creava la password?!? Ma poi ci sarebbe il conferma password che ci avrebbe corretto.
Boh, so solo che mi girano veramente tanto riformattare e istallargli di nuovo tutte cose

Come sistema operativo gli ho messo WIndows 7 Ultimate 32bit.

C'č un cacchio di modo per resettare la password o entrare con l'account amministratore nascosto?

Grazie per l'attenzione
Scarica,Ophcrack.E'un iso di circa 400 mb.A dawnload ultimato masterizza la stessa su un cd e,succesivamente riavvia il pc e imposta il boot da dvd.L'utility e'talmente intuitiva e facile da usare che non sto'qui neanche a spiegarti il funzionamento!Prima di passartela lo testata personalmente e,funziona alla grande!Non uso password di accesso per W7 ma,creandone una e succesivamente usando il l'utility per ritracciarla,non ha avuto problemi nel farlo,come da imagine

dawnload:http://puzzle.dl.sourceforge.net/pro...vecd-2.3.1.iso
Cavallomatto č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso