View Single Post
Old 04-06-2011, 10:26   #11077
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ah il gioco sembra essere uno spettacolo... però non l'ho ancora cominciato davvero... non mi azzardo ad uscire dalla tenda finchè non ottengo un framerate più stabile

edit @agentx: una serie di domande per te... da come l'hai descritto e da quel poco che ho visto nel video che hai postato, a me sembra un problema di tearing o di mancata sincronia verticale... il che è strano perchè a me non è mai capitata una cosa del genere (anche perchè video che superino i 30fps non se ne trovano)... hai resettato le impostazioni del pannello di controllo nvidia? hai provato, per esempio, a forzare il vsync (sincronizzazione verticale) dai driver? usi programmi tipo d3doverrider (se sì, disabilitali)? hai provato a configurare il vlc con uscita video direct3d? sicuramente non è un problema di codec (perchè altrimenti non lo riscontreresti in vlc), ma hai provato ad usare il k-lite mega codec pack con il media player classic come lettore video? quest'ultimo usa o può usare una modalità video con sincronia verticale... sono solo ipotesi perchè, come ti dicevo, è un problema che non mi è mai capitato, nè con questo g73 "motorizzato" ati, nè con il desktop "motorizzato" nvidia...
Si le ho resettate,ho provato a forzare la sincronizzazione verticale,non ne uso programmi come d3doverrider,come si imposta il direct3d su vlc?
k-lite mega codec pack l'ho provato e con WMP non c'è differenza.
Ma è assurdo però...xk a sto punto pensavo che era qualche cosa di Nvidia,ma visto che ne tu sul tuo fisso,ne gli altri che hanno Nvidia riscontrano questo problema,mi sembra molto strano....è impossibile che su due PC ho lo stesso problema...forse è qualche programma che ho installato...o.O