View Single Post
Old 03-06-2011, 19:24   #7385
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Fatto ora il Kayran, una volta capito si fa senza essere toccati e in due minuti e mezzo...

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque, se non lo si fosse già intuito, l'ho finito per la seconda volta...
Perchè avremmo dovuto inturlo

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma io sono obiettivo, infatti ho detto che come attenzione verso il cliente cdp non ha eguali.
La gente che dice che il gioco lagga al girare della visuale o ha del tearing o utilizza un solo core viene bollata come visionaria.
Vogliamo ammettere che il gioco ha qualche problema?
Che poi lo risolvano in tempi brevi lo spero, e ne sono quasi convinto, ma non rivestiamo cdp di un alone di sacralità che non si merita.
Puoi insistere quanto vuoi, ma il punto è che che la maggioranza delle persone i bug non li hanno avuti e hanno finito senza problemi il gioco. Se hai beccato tutto l'impossibile tu, spiace per te, ma frega poco.

La perfezione sarebbe un gioco ad uscire senza il minimo difetto tecnico, e "visionario" è solo chi ci crede. Uno prende atto del problema, lo segnala, e se non è un caso isolato facilmente verrà fixato.

Poi sai ci sono anche quelli che fanno vittimismo, gli haters, e quelli che stanno ad elencare ogni problema perchè non hanno di meglio da fare.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Scusa, ma mi tenevo cauto perché altrimenti Michelgaetano si arrabbia
Come sopra, non fa ridere (e hai stancato).

A maggior ragione se più persone lo hanno.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso