Fatto ora il Kayran, una volta capito si fa senza essere toccati e in due minuti e mezzo...
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster
Comunque, se non lo si fosse già intuito, l'ho finito per la seconda volta...
|
Perchè avremmo dovuto inturlo
Quote:
Originariamente inviato da tbs
Ma io sono obiettivo, infatti ho detto che come attenzione verso il cliente cdp non ha eguali.
La gente che dice che il gioco lagga al girare della visuale o ha del tearing o utilizza un solo core viene bollata come visionaria.
Vogliamo ammettere che il gioco ha qualche problema?
Che poi lo risolvano in tempi brevi lo spero, e ne sono quasi convinto, ma non rivestiamo cdp di un alone di sacralità che non si merita.
|
Puoi insistere quanto vuoi, ma il punto è che che la maggioranza delle persone i bug non li hanno avuti e hanno finito senza problemi il gioco. Se hai beccato tutto l'impossibile tu, spiace per te, ma frega poco.
La perfezione sarebbe un gioco ad uscire senza il minimo difetto tecnico, e "visionario" è solo chi ci crede. Uno prende atto del problema, lo segnala, e se non è un caso isolato facilmente verrà fixato.
Poi sai ci sono anche quelli che fanno vittimismo, gli haters, e quelli che stanno ad elencare ogni problema perchè non hanno di meglio da fare.
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17
Scusa, ma mi tenevo cauto perché altrimenti Michelgaetano si arrabbia 
|
Come sopra, non fa ridere (e hai stancato).
A maggior ragione se più persone lo hanno.