Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco
Sistemi Operativi: Windows 2000, XP, Windows Vista,
Windows 7, Mac OS X 10.4.9 - 10.6
Questo è quello che la WIND comunica per la chiavetta in titolo.
Prova a disinstallare tutto quello installato, o esegui un ripristino sistema a data anteriore alle prove di installazione.
Inserisci la chiavetta e quando parte l'autorun lo chiudi ed esegui il setup come Amministratore.
|
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78
Se dopo questo tentativo non riesci ancora ad installare la chiavetta prova a forzare manualmente il driver puntando direttamente all'interno della cartella contenente i driver sul cd-rom o sull'eventuale file scaricato.
|
Prima di tutto, grazie ad entrambi. Ora alcune domande: cosa intendi col "disinstallare tutto quello installato?". Intendi che devo rimuovere tutte le periferiche usb collegate (ed eventualmente come? Solo staccarle o disinstallare i driver? ) o intendi che devo rimuovere solo il software relativo alla chiavetta wind? In questo secondo caso sappiate che: non hanno dato nessun cd contenente i driver, la chiavetta dovrebbe autoinstallarsi da sola. Ma così non è, non parte nessun setup, niente di niente, quindi nel mio pc, non è installato nessun sw o driver che appartenga alla chiavetta! Non compare nemmeno tra le periferiche in risorse del computer ( solo andando in gestione periferiche si vede ), quindi non posso accedere al suo contenuto. File scaricati non ce n'è. Dovrei dirgli di aggiornare i driver, cosa che si fa tramite internet, ma se il mio amico non ha internet, come dovrebbe agiornarli sti driver? Ammesso che si aggiornino poi.
Grazie!