Quote:
Originariamente inviato da appleroof
perchè cattivone? anzi sono da lodare per come si sono dati da fare come supporto driver, il gioco è uscito il 17 maggio ed oggi 3 giugno rulla grazie alla miriade di fix dei driver che hanno cacciato...
quanto allo sli, gioco ad una media di 60fps con 2 460 con tutto al massimo tranne ubercazzola, ma con i driver whql di aprile, ben prima che uscisse il gioco (e direi grazie al fatto che il gioco è sviluppato in collaborazione con nvidia, un gran valore aggiunto di quest'ultima*, c'è ben poco da dire  )
*vabbè poi c'è il discorso dell'architettura nvidia più efficiente -in sè, non per rapporto performance/watt e blabla- e meno driver-dipendente ecc ecc
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In questa scena sul mio sistema il gioco è fermo a 40 frames. Guarda l'uso della cpu. Il quarto core lavora quasi al 100% gli altri dormono, e le gpu vanno al 60%.
Se mi allontano dagli NPC cambia tutto: le gpu salgono a 90-99%, l'uso del core attivo scende, il framerate sale a 60.
La mia conclusione è scontata: in presenza di NPC il gioco è CPU limited persino su un processore potente come il mio, anche a causa del fatto che lavora bene solo un core.
Penso che la differenza di prestazioni fra il mio sistema e il tuo sia dovuta alla frequenza molto spinta del tuo SB (immagino 4,5 ghz o roba così).
Che devo fà, me lo tengo così
PS: potresti postare uno screen del carico dei core durante una sessione di gioco? Grazie
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