Quote:
Originariamente inviato da Karillo
ciao Rhada, purtroppo il joco č giā patchato alla versione 1.1, č giā impostato sulle impostationi "alte" e non "ultra" ed ho giā tolto bloom, motion blur, i vari depth of field, l'ubersampling e l'anti-aliasing... quindi, o aspetto gli 11.6, oppure sono costretto (per la prima volta) a fare qualcosa di drastico, tipo abbassare il dettaglio a livello "medio" oppure ad abbassare la risoluzione sotto i 1080p (skif...)
buongiorno a tutti nč 
|
Sono preso alle strette anch'io con le configurazioni. Avevo letto sul forum internazionale che molti hanno abbassato la risoluzione per avere fps e qualitā decenti.. ma la risoluzione non nativa penso rovini tutto.. Se trovate un settaggio decente o per fare prove ci sono anch'io!!
Che scortese. (Enzo Miccio ne sarebbe indignato..)
Buongiorno a tutti!!!
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M
Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
Ultima modifica di alewillywonka : 03-06-2011 alle 10:34.
Motivo: Saluti!
|