Quote:
Originariamente inviato da omero87
andava in H+....guarda che avevo solo internet aperto e mi sono accorto che impegnava la cpu per uno 0.6% circa...
riguardo a jined....visto che la puntatina è stata fatta nei miei confronti rispondo:
io sono stato uno dei primi ad avere l'iphone 4 e mi sono reso subito conto del problema antennagate...tutti mi dicevano che era pura fantasia e che il mio era fallato....ad oggi avrò provato un 5-6 Iphone 4 e tutti presentavano il problema dell'antenna....
Spero che in questo caso non incominciate a dirmi che il mio SGS2 è fallato per autoconvincervi che il problema non sussiste .....
|
Io mi sono reso conto che ci sono veramente poche persone che riescono ad essere obiettive, men che meno nei riguardi di un oggetto che hanno pagato fior fior di quattrini. Non ci si può far niente.
Ciò non significa che la tua batteria non possa esser fallata: contando un consumo del 4% circa all'ora in standby, significa che il tuo telefono ha consumato il 30% circa in 8 ore di standby e il restante 70% in solo un'ora e mezza...decisamente esagerato per un dispositivo sano.