Quote:
Originariamente inviato da luca4s
è uno dei pochi titoli rimasti che è stato sviluppato su pc desktop 
è distante dai 20fps? da dx9 a dx11 vedi differenze? e se imposti un 1600x di risoluzione ti conviene?
comunque si almeno bisogna aspettare gli 11.6 prima di dare per spacciata la gpu 
|
le dx11 non ci sono, è solo dx9... il problema non sono gli fps massimi, ma quelli minimi in alcuni frangenti... tieni conto che io l'ho appena iniziato, nel vero senso della parola, cioè ho superato giusto i filmati introduttivi e sono nella prima location... già nella tenda dell'accampamento, si passa dai 35 e passa fps ai circa 25-27 fps solo inquadrando l'uscita... uscito dalla tenda, in alcuni punti si arriva a 40 fps, in altri si scende di nuovo sotto i 30 fps... manca di stabilità... a 1600x900 le cose migliorano leggermente, ma il gioco diventa brutterrimo, con il solito effetto slavato della risoluzione non nativa e l'assenza dell'anti aliasing... spero che gli 11.6 mi consentano di jocare con fps minimi mai sotto i 30, se no la vedo dura nei combattimenti... mah... in questa tipologia di giochi "solo pc", la nostra gpu comincia a soffrire un pò della sindrome della "coperta corta", cioè manca poco per stare "tranquilli", ma quel poco che manca rompe proprio le b*lle... facciamo così: tu ed io, vendiamo i nostri g73, compriamo un unico alieno con una 6970 e poi facciamo un mese per uno! che ne dici?!