Quote:
Originariamente inviato da Miccia
Martedì mi passano a prendere il Pc perchè ho esercitato il recesso.
Vi riepilogo la mia esperienza.
Martedì della scorsa settimana mi arriva fallato:
La cassa sinistra si sente meno della destra
La tastiera retroilluminata non si accende
Giovedì chiamo l'assistenza e avendo la garanzia standard il tecnico mi propone con 34€ in più l'assistenza a casa entro 1/2 giorni.
Nel frattempo apro il forum e scopro che è partito lo sconto al 12% e mi arrrabbio, ma ormai ho chiamato l'assistenza...
Il tecnico non si vede e chiama dicendo che potrà passare non prima di lunedì (dopo 4 giorni...) lunedì non si vede e all'assistenza mi assicurano che al 99% viene il giorno dopo... il giorno dopo non viene e a quel punto mi dico: ma chi me lo fa fare?
Annullo la richiesta di intervento e faccio partire la restituzione per recesso entro 10 gg.
Valuterò poi se riprenderlo scontato...
P.S. Qualcuno ha già fatto il recesso? Ti restituiscono tutto o ti detraggono le spese di spedizione?
|
io ho pagato con postpay
e ho fatto valere il diritto di recesso per ordine non conforme, mancava la broadband, dopo 2 settimane sono arrivati tutti i soldi -1525 +1525