View Single Post
Old 02-06-2011, 14:37   #17
ernest85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mantelvaviz Guarda i messaggi
gopro 42x60x30mm 75600mmc
contour 55x95x34mm 177650mc

è una impressione che la gopro sia più grossa, perchè misure alla mano in realtà la contour è voluminosa più del doppio

anche qui, io non ho esperienze personali con nessuna delle due, però la gopro l'ho vista usare in pista a Imola con la ventosa di serie, gli applicavano anche una striscia di "duct tape" americano sopra ma penso più per precauzione che altro, quella ventosa è fatta apposta per quell'uso, daltronde la vendono nel pacchetto motorsport
Booh non so, la gopro non mi convince per niente e soprattutto la contour così com'è senza scafandri o bojate è resistente ad acqua, povere etc, ho visto sul sito che ci sono dei vetrini per proteggere la lente che si possono cambiare.

Le ho viste anche io sia contour che go pro usano ventose identice nei minimi dettagli alla ventosa che ho comprato io su e-bay a 9,90€, regge parecchio e non mi si è mai staccata ma non affiderei mai una camera sull'esterno di un'auto ad una ventosa da 9,90€!

La cosa PEGGIORE della contour è che non ha la vite da 1/4 di pollice e devi prendere l'adattatore... che palle ma cosa costava metterglielo?

I tuoi calcoli di volume sono completamente sbagliati una è un prisma e ok, l'altra è un cilindro + un prisma e non un prisma pieno!
ernest85 è offline