Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Ma per piacere, non ci crede più (quasi) nessuno.
Il ritardo del lancio per non soffocare Llano è una plateale presa per i fondelli.
|
Da un punto di vista logistico non sarebbe cavolata, Llano dovrebbe occupare la più grande fetta di fatturato di AMD.
Certo è che non si possono svegliare pochi giorni prima della presentazione...quindi è per questo che è una presa per i fondelli.
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Tutta la cosa è stata gestita coi piedi proprio a livello di comunicazioni e "strategia commerciale", quindi adesso non mi puoi venir fuori a tirare in ballo fantasmagoriche tattiche per aggredire il mercato quando non sei NEMMENO in grado di rilasciare dichiarazioni coerenti... dai, roba che nemmeno un'azienda del terzo mondo che vende pelli di giaguaro farebbe...
|
Assolutamente d'accordo.
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
A questo punto comincio a dare per probabile l'ipotesi di bicchiere: progetto iniziato ormai TROPPO tempo fa, ritardato a tal punto che è stato superato dalle prestazioni del concorrente, quindi ormai anche spremendolo non ce la fai a renderlo competitivo, solo a malapena commerciabile.
Rendetevi conto che se il caso è davvero questo, la "cpu pensata per l'OC" sarà spremuta così tanto già di fabbrica per renderla passabile che quando arriverà a noi l'OC possibile rimanente sarà una roba infima...
|
Questa spiegazione non coincide con le specifiche dei modelli di Bulldozer che verranno rilasciati. Come mai allora limitare i modelli a 4 e 6 core ai soli 95W ?