View Single Post
Old 01-06-2011, 15:22   #10998
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
no xk la frequenza l'ho cambiata sto provando a 59/60/100 e 120...ma non cambia niente....ma poi ora ho notato che se riplayo lo stesso video il problema "scompare",cioè se apro il filmato A,lo riproduco tutto,quindi si vedono le linee,poi lascio il programma attivo e quindi riclicco play e mi fa rivedere il filmato A,in questo modo le linee praticamente scompaiono....o.O
E' come se nn ce la fa...ma è assurdo xk ho provato ora ora su un asus EEpc lo sto stesso video e li problema non c'è....(grafica intel).
Quanto da te descritto è veramente buffo!!!
Ho capito perfettamente cosa intendi dire... evidentemente mettendo in pausa il video e riprenderlo poco dopo riesce a gestirlo come se lo avesse caricato...
tipo fosse un problema di "Buffer" per capirci... qui molto probabilmente è un problema hardware dopo anche la prova con linux.

Non sò aiutarti... forse potresti provare ad eliminare i driver scheda video e rimettere tutto!!!

Edit:
Ma con i processori sei a massime prestazioni??? controlla il P4G se è settato a dovere o insomma la gestione risparmio energia.

Ultima modifica di Npc85 : 01-06-2011 alle 15:44.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso