View Single Post
Old 11-02-2004, 21:42   #15
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
[/quote]

ma tu gli hai detto che a vcore default a 250 timings by spd danno errori?

di solito son disponibili quelli di tc (in mail mi rispondono entro 24h), ma come ti avevo detto, se il prodotto funziona nelle sue specifiche, a meno che non ti abbiano garantito l'oc, non te lo cambiano mica.. (io gli avevo chiesto se testano i P4, ma non mi hanno risposto a questa domanda.. )

dovevi testarli subito appena arrivati, così eventualmente potevi esercitare il recesso..

allora son meglio le a-data pc4000 normali che non le vitesta?
ma i chip non sono gli stessi?

byez! [/quote]

Guarda c'è stato uno scambio di mail poco amichevoli che preferisco dimenticare...... non le cambiano.... se le mando in RMA ci rimetto i soldi della spedizione e me le rimandano indietro......

Ho commesso 2 errori gravi:

1) Non testare a fondo le memorie appena mi sono arrivate (ma purtroppo sono stato ultra impegnato con il lavoro e non ho avuto tempo)

2) Dare retta alla signorina di TecnoComputer che nell'ultimo giorno valido per applicare il diritto di recesso mi ha detto che non ce n'era bisogno e che bastava contattare l'assistenza

L'ingenuità a volte si paga cara........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso