View Single Post
Old 31-05-2011, 23:05   #76
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
NO FLAME please

tenendo conto che normalmente utilizzo un overclock daily...

tempo fa ero venuto a sapere che alcune MSI GD-?? avevano problemi di alimentazione (moriva), vero, falso?

se vero, in questi modelli si può ripetere il problema o ho hanno cambiato l'alimentazione.

grazie.

Ps: personalmente ho sempre valutato solo Asus (modelli fascia alta) e GigaByte vorrei capire se poter prendere in considerazione una MSI.
io ho crepato una msi 890fxa-gd70, con un thuban, sotto liquido e bene o male un voltaggio non da suicide, se non ricordo tra gli 1.55 e gli 1.65
sono rimasto molto scontento della gd70, quando ho visto solo le 4 fasi.
quando l'ho mandata in rma, ho cercato di farmi cambiare subito la mobo con una gd65 che almeno ne ha 8, ma al negozio non hanno voluto sapere ragioni...mi hanno fatto un buono da 175€, spendibile però solo dal 27 di giugno (il buono arriva 30 giorni dopo l'apertura della pratica di reso, avvenuta appunto il 27 maggio).
e solo per un altro prodotto msi...

direi sfiga quasi a fagiuolo...o mi prendo una gd80 o un gd65 con chipset 990

credo una gd65, alla fine sto quasi sempre in single vga, e mi pare avere un layout molto pulito e sobrio come piace a me.