View Single Post
Old 31-05-2011, 22:10   #16
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sembrano gli Apad e Epad cinesi... Anche come prezzo e dotazione (altro che Tegra 2, ma non diciamo ca**ate per favore...solita news scritta a caso).

Significa che non hai bisogno dell'EEE Pad Transformer

Il mio amico l'ha preso dall'america (ci ha messo pure poco ad arrivare) con la docking ed e' uno spettacolo.

Gli unici due motivi per i quali non l'ho preso e' che sono pieno di netbook e roba simile in casa, inoltre ho gia' un Desire HD che ha lo schermo abbastanza grande... Nel mio caso arebbero soldi buttati. Altrimenti l'avrei gia' ordinato pure io.

Usando la docking con tastiera e touchpad sembra di usare l'interfaccia del vecchio Ubuntu Netbook Remix 10.04
Poi 16 ore massime dichiarate, di cui 10 solo col tablet, e' praticamente un pc...
É che sono molto indeciso se andare di trasformer o un net zacate ... Ormai attendo di leggere come si comporta android 3.1 sull'asus

1