View Single Post
Old 31-05-2011, 17:57   #1441
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da frder Guarda i messaggi
Si, il problema è sicuramente software.

Non ho formattato, ho solo disinstallato qualche programma inutile (Office, McAfee).
Prima di riformattare voglio capire per bene con quali periferiche si presenta il problema. Sicuramente con gli hd esterni in fase di trasferimento file. Adesso ho collegato alle prese un mouse ed una tastiera esterna e sembra che tutto funzioni.

Sono poi riuscito a contattare il Customer Care, mi hanno detto che se non risolvono il problema posso chiedere la sostituzione del notebook con uno nuovo.
Siccome non mi piace giocare alla lotteria, sperando che il prossimo funzioni, ho detto no grazie.

Devo solo decidere se tenermelo così, visto che non ho periferiche usb 3.0 e per il resto il notebook va bene e mi soddisfa, o richiedere la restituzione del notebook ed il rimborso di quanto pagato.

francesco
Io non credo sia un problema software, ho formattato da 0 su due hdd, l'ssd che è il disco primario e quello da 500 standard, hanno config fi driver diverse, l'ssd le ultime in tutto, l'altro quelli dell ma nessuno dei due va. Nel mio caso non sta connesso 3 secondi.. non va neanche il mouse

L'unica periferica che è andata è stato un 3.5 esterno alimentato e non ha fatto una piega, il resto niente (mouse, chiavette, dischi 2.5) tutto cmq usb 2.

Se il problema è software durante la realizzazione dei driver sono svenuti a metà
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso