Quote:
Originariamente inviato da calabar
Sono perfettamente d'accordo che questa discussione si basi sulle voci di corridoio, e che altrimenti non avrebbe quasi senso di esistere.
Il problema sorge quando le voci di corridoio diventano il pretesto per criticare, esaltare, prendersi qualche strana rivincita sulle ragioni degli altri.
E tutto questo senza neanche l'appoggio della concretezza dei dati sui quali di discute.
Il fatto che si tratti di un thread "aspettando" non significa che ci si deve sentire autorizzati a fari diventare il topic una giungla.
Discutere è costruttivo e fa bene al topic, sparare sentenze senza fondamento solido un po' meno. Anche se poi alla fine si ha la fortuna di aver avuto ragione.
|
ognuno è libero di pensare o farsi condizionare come crede...però...ciò che mi urta è la situazione nel suo insieme.
Da un lato ci sono i rumors...dall'altro un NDA ferreo...ok, pazienza.
Tanto per rendere l'idea di ciò che si respira nell'aria in questo istante (non certo per dare ragione agli scettismi che stanno divagando)...apro HU stamattina...e cosa mi trovo in bella vista nelle news?
Asrock X79 che vedrà la luce fra almeno 4 mesi...4!!!

e della 990fx manco la foto di uno slot.
Ed MSI?...hack del MC di SB per raddoppiare la banda e renderlo compatibile pci-ex 3.0...nella sua ultima mobo z68

e le 990fx?? già accantonate?
ora...mi domando...i chipset 9xx sono stati presentati ieri mica 3 mesi fa. Possibile che oggi nelle news si debbano leggere le notizie (sicuramente buone) sulla concorrenza??? Ripeto...dopo neanche 24 ore dalla presentazione 9xx??
Io non voglio dare ragione ai gufi, ne puntare il dito contro nessuno...però che diamine...è proprio l'atmosfera in sè che aiuta a generare un certo pessimismo "gratuito".
EDIT: come non detto....hanno appena messo in bella vista...un ottimo aritcolo su MSI...mi rimangio tutto