View Single Post
Old 30-05-2011, 21:47   #2316
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Beh la 4CoreDualSata2 ti permetterebbe un ottimo Upgrade...

Innanzitutto mantieni sia la Scheda Video AGP che le Ram"DDR-400... se hai queste ovviamente" (i quali componenti potrai cambiarli in futuro con tutta la dovuta calma e disponibilità economica, al posto di un AGP tra l' altro potrai anche scegliere di mettere una PCIEx).

Se non hai fretta nel mese di settembre ti regalo io una delle 4CoreDualSata2 che ho a disposizione per i miei Test...
Ti farei pagare solo le spese di spedizione

Vista la passione che metti in questa materia, credo che questa Scheda Madre non possa andare in mani migliori...

Unico patto continua a riportarci informazioni utili qui su questo Thread e sul Thread Uff. dedicato alla 4Core come stai tra l' altro già facendo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362
Non so se darò via anche il QuadCore che ho a disposizione, (Quad 6700 2.6), in caso vedrò di farti n ottimo prezzo.
Nel caso contrario la 4Core supporta ottimi Core2duo e QuadCore, tra cui l' ottimo Quad 6600 che vista la sua presenza su molti Pc ad oggi è molto reperibile nei mercatini...
Per sapere quali processori supporta la 4Core basta consultare la lista delle CPU compatibili sul Mio Thread Ufficiale.

Ad ogni modo per questo argomento ci risentiremo a fine settembre inizi ottobre ed in PVT.

Saluti
Six
Salve....Mi hai risollevato da una brutta giornata...
Sono Stra Felice....
Adesso...non mi rimane altro che promettere la mia totale disponibilità...

Non so...nemmeno come ringraziarti....
Speriamo che il mio anno scolastico finisca bene.....
Che altro dire....

Avrei altre mie esperienze da condividere....quindi in questi giorni penserò a scrivere ciò che ho compreso in questi mesi
Sperando che siano di utilità....anzi....lo saranno di certo

P.S=Avevo già visto il tuo "Favoloso" Thread sulla scheda madre....altrimenti...come avrei fatto ad interessarmene tanto?

Ultima modifica di Genius95 : 30-05-2011 alle 21:49.
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso