Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san
Scusate se mi permetto, non voglio giudicare nessuno, ma mi chiedo che senso ha comprare oggi un computer che avrai in mano tra 6 mesi????
Io ho preso il mio G73Sw versione col 3D a 1.577 euro spedito e mi è arrivato in una settimana da un rivenditore SERIO (la disponibilità che dichiarava è reale) che ha il prezzo + basso tra i rivenditori online (ebay escluso).
Naturalmente capisco chi non può spendere 1.500 euro per un notebook, ma c'è da dire che anche il mio tra 6 mesi probabilmente costerà 900 euro dallo stesso rivenditore in cui l'ho comprato io. In parole povere è come se tu comprassi tra 6 mesi il G73 a 900 euro e non oggi, cioè il prezzo non è attuale ma futuro
P.S. c'è anche da dire che la mia scimmia quando decide che è ora di cambiare computer non si sogna di aspettare tanto
Max
|
Eh diciamo che il tuo tra 6 mesi verrà nuovo 1400 ma non molto meno..
Sono computer di nicchia fatti per pochi appassionati come noi.
Io ho comprato un alieno di seconda mano che aveva 1 anno e mezzo ma era ancora attuale e l'ho rivenduto addirittura a più di quanto lo avessi pagato.
Quindi quando sarà lo si rivenderà ad almeno 900 euro...........
Questi sono computer con cui puoi giocare con quasi i valori al massimo per un anno e poi devi andare a diminuire. Io ho fatto due conti!!!!!!
Meglio spendere 850 euro ogni due anni per comprare un hp oppure comprare un asus da gioco e non solo da 1500 euro?
La risposta la sanno tutti. Almeno per chi non pretende di giocare al massimo del massimo del massimo può durare anche 3 o 4 anni.
L'unica cosa che mi dispiace e non averlo 3d, ma poi penso che il g74 uscirà con il 3d senza occhiali e allora ripenso a quei 650 euro che ho risparmiato (io ho preso l'sw a 950 euro all'asta).
Lo so dovrò aspettare ma poi sarà mio
Poi naturalmente avessi avuto davvero tanti soldi avrei provato a prenderlo negli Usa dove costa davvero davvero davvero poco