View Single Post
Old 30-05-2011, 13:58   #28
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
il transformer e' un po' diverso, l'hardware e' nel monitor, che puo' essere utilizzato a se stante.

Probabilmente come approccio e' altrettanto valido.
Tuttavia penso che , lasciando l'hardware nel blocco "tastiera", forse si riuscirebbe a mantenere peso e spessore a livelli piu bassi.
In pratica un macbook air ribaltabile da usare anche come tablet
L'hardware è nella parte tablet. Se levi il monitor per usarelo come tablet ma non c'è il resto dell'hw come fa a funzionare? A questo punto rimane un netbook con lo schermo che si può togliere.

Se tu intendi schermo touch che si rigira sulla tastiera del PC:
http://www.asus.it/Eee/Eee_PC/Eee_PC_T101MT/

Ce l'ho io... ti dico che il touch è resistivo e windows 7 su un 10" quindi usarlo in modalità solo touch è difficile... il monitor non è molto preciso, o meglio... è proprio poco preciso (se tocchi in un punto a volte ti sente mezzo cm più in là spostandosi verso i lati del monitor). Cmq l'idea è buona... perchè per scorrere una pagina o clickare su avanti/indietro nel browser o anche su start è comodo e più veloce che col touchpad... peccato per la qualità dello schermo.

Ultima modifica di birmarco : 30-05-2011 alle 14:03.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1