View Single Post
Old 30-05-2011, 01:04   #6404
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Cittā: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, quello che hai scritto lo condivido in pieno pero' non significa poter postare quello passa per la testa e fare DISINFORMAZIONE!

A quanto pare postare screen con US attivato a frame rate accettabili (accettabili = DECENTI, non proprio il massimo diciamo)
fa male alla salute del thread e alimenta la fantasia di certi utenti e la volgia incontenibile di dimostrare un qualcosa che per ovvi motivi non puo' essere.

In 200 pagine di thread di screen mi pare di aver visto solo i miei. E di certo non fatti per far rosicare ma per mostrare la qualita' ECCELLENTE di TW2.
Sembra che questo si sia tramutato in: Adesso ti faccio vedere io che cosa combino con una 4870.. Non e' proprio il massimo secondo me.

Lo sanno pure i sassi di quanto io poco abbia da spartire con il fanboysmo dal momento che avevo ATI fino a 2 mesi fa.
Sono passato a Nvidia perche' ad oggi rappresenta tutto quello che Ati non mi offriva piu'. Potenza da vendere, driver efficenti, supporto per ogni cosa.
Mettici pure che la 580 e' la GPU piu' veloce del momento e completiamo il quadro.

Qualcuno sembra voler flammare a tutti i costi, nominandomi praticamente in ogni post.

Un CF di 5870 non ce la fa proprio a tenere i 50fps (non al momento almeno) con US attivato e dettagli ultra a meno che non si giochi a risoluzioni piu' basse del FULLHD.
Caxxo non ce la faccio manco io...

Dire inoltre che attivare l'Ubersampling significa peggiorare la grafica () conclude il quadro delle frasi nosense che ho dovuto leggere nelle ultime 3 pagine di thread.

Scusa, ma uno che posta uno screen in cui fa 28 fps fa disinformazione?

Ha postato uno screen in cui non fa 60 FPS fissi con ubersampling attivato e non mi sembra neanche abbia mai detto che fa 60 FPS fissi in ogni condizione con quell'opzione attiva, quindi secondo me stai facendo un polverone sul niente.