View Single Post
Old 29-05-2011, 17:32   #129
Karl978
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 105
Bene. Haali Media Splitter non era installato. L'ho installato, ora funziona.

Per quanto riguarda MakeMKV, da pochi giorni è uscita la versione 1.6.9, e non l'ho ancora utilizzato con film che hanno più di 32 sottotitoli. Però fino alla versione precedente no, non li riconosceva. A volte poi non rilevava nemmeno alcune tracce "nascoste" (quelle che con BDInfo compaiono asteriscate). Non ricordo con le tracce audio, ma con i sottotitoli di questo tipo sicuramente aveva problemi (era facile accorgersene: se lanciavi il bluray o il file m2ts con un player, vedevi che i sottotitoli rilevati erano di più rispetto a quelli riportati da MakeMKV). Poi resta sempre la questione del ritardo in millisecondi, sul quale non credo MakeMKV abbia modo di intervenire. (Per molti sarà pignoleria, ma se uno deve fare una cosa tanto vale che la faccia bene...). In questi casi quindi l'unica è adottare il procedimento da te descritto. Dalla sua, per il momento (speriamo in implementazioni future, e a breve, di MKVToolnix/Merge), c'è che MakeMKV gestisce le tracce audio PCM.

Ho appena estratto le tracce degli Arma letale, e il log riporta questo:

[v02] [1:49:37] The source file seems to be damaged (sync byte missing). <WARNING>
[s20] [1:48:42] The source file seems to be damaged (sync byte missing). <WARNING>
[a06] [1:49:37] The source file seems to be damaged (sync byte missing). <WARNING>

Non le ho ancora "mergiate", ma all'apparenza non sembrano esserci problemi. Sarà un errore grave?

P.S. Dimenticavo. Ho anch'io quel problema che faceva notare qualcuno in precedenza. Ovvero gli infiniti messaggi GridView Error. E' qualcosa che ha a che fare con .Net Framework. Incompatibilità, conflitti, bug, boh, non lo so. Fatto sta che ho reinstallato .Net Framework (il 4 ovviamente), ed ora mi si presenta solo se apro più bluray nella stessa sessione. Mi spiego. Apro Stream Extractor, carico il bluray, seleziono il file mpls che mi interessa, nessun problema. Se carico un altro bluray, appena seleziono il file mpls cominciano i messaggi infiniti di errore. Per cui, ogni volta che devo caricare un bluray, chiudo Stream Extractor e lo riapro. Et voilà.

Ultima modifica di Karl978 : 29-05-2011 alle 18:59.
Karl978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso