View Single Post
Old 29-05-2011, 13:31   #19
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo Guarda i messaggi
Ok, farò ulteriori domande sull'altro thread.
Ultima cosa però, cosa ne pensi della configurazione che ho postato sopra fatta sul sito sony?
so che è un 15" e costa sui mille, ma era per farmi un'idea...
Notebook VPC-EB4C - Configurabile

Intel® CoreTM i7-640M, 2,80GHz
Windows® 7 Home Premium autentico
Italiano (QWERTY)
Nero
500 GB Serial ATA (5400 rpm)
6 GB 1066MHz DDR3-SDRAM
Lettore Blu-ray Disc(TM)
ATI MobilityRadeon HD5650 1GB
39,4 cm LCD, 1920x1080, webcam

edit: ho appena letto che la scheda grafica può dare qualche problema...
Per mille euro per me non vale la pena.
Calcola che visto che sei studente per la sony hai il 7% di sconto, quindi con 1000 circa avresti il vaio sb. Se non hai fretta (e se riesci ad aquistarlo in america), e' uscito il vaio SA che con 1000e di puo' dare tutto quello che desideri in 1,7kg. Credo anche con bluray.
Tanto se hai tempo fino a settembre (inizi a settembre no), usciranno diversi modelli sui generis.

ps: http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html considera che l'integrata dei nuovi sandy bridge e' molto buona e qualche gioco te lo puoi permettere.
edit: su sony uk, per 1000 pound ti danno l'sb con scheda video, blu ray, e modulo 3g(WAN) incorporato. Se scorpori il WAN ti costa 900 senza sconto studente, e ci puoi mettere anche tastiera e OS in italiano. In pratica con 1000e hai tutto.
Quote:
Oggi 09:43
cloutz
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta
- hp probook 5330
ho visto in giro e pare che il prezzo in america è 800$, quasi 560€.. direi uno dei migliori per qualità prezzo! sbaglio?
resta da indagare la batteria e eventuali difetti propri di tale modello..
Io aspetterei a dirlo, ma i probook sono una buona linea, ne ho una che va alla grande. Se mantiene le aspettative, cioe' senza bug importanti, e' il best-buy della categoria.

Ultima modifica di lanfratta : 29-05-2011 alle 14:09.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso