View Single Post
Old 28-05-2011, 13:40   #4458
Emblema
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Axe! Guarda i messaggi
Il mio ha 0 pixel bruciati e nessun macrodifetto .... mi sarà andata di ... ma su altri forum (di fotografia) non ho letto tutto queste lamentele ... boh!
Vedi Axe lo hai detto tu stesso, hai parlato di Forum di "fotografia" è logico che gli utenti parlano solo ed esclusivamente di fotografia.. obiettivi.. apparecchiature dedicate.. macchine reflex.. digitali.. zoom e chi più ne ha più ne metta, credo sia giusto non andare fuori tema.. Nessuno vieta loro di parlare dei monitor ma più che altro se ne parla a livello di calibrazione tramite colorimetro e sonde varie ma di sicuro non per lamentarsi dei vari malfunzionamenti. Oltretutto nei forum di fotografia chi posta credo possegga anche monitor diversi dai Dell esistono gli Eizo, i Lacie, i Fujitsu, i Benq gli Asus ecc ecc.. Ma dato che questo è un forum ch si chiama "Thread Ufficiale Dell U2410" dove si parla solo, e sopratutto, dell'U2410 (nudo e crudo) è naturale che si riversano qui quei clienti che hanno acquistato questo monitor e ne parlano elencandone i vari pregi e difetti, altrimenti si sarebbe chiamato in un altro modo..

Ultima modifica di Emblema : 28-05-2011 alle 13:48.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso