Quote:
Originariamente inviato da Axe!
Il mio ha 0 pixel bruciati e nessun macrodifetto .... mi sarà andata di  ... ma su altri forum (di fotografia) non ho letto tutto queste lamentele ... boh!
|
Vedi Axe lo hai detto tu stesso, hai parlato di Forum di "fotografia" è logico che gli utenti parlano solo ed esclusivamente di fotografia.. obiettivi.. apparecchiature dedicate.. macchine reflex.. digitali.. zoom e chi più ne ha più ne metta, credo sia giusto non andare fuori tema.. Nessuno vieta loro di parlare dei monitor ma più che altro se ne parla a livello di calibrazione tramite colorimetro e sonde varie ma di sicuro non per lamentarsi dei vari malfunzionamenti. Oltretutto nei forum di fotografia chi posta credo possegga anche monitor diversi dai Dell esistono gli Eizo, i Lacie, i Fujitsu, i Benq gli Asus ecc ecc.. Ma dato che questo è un forum ch si chiama "Thread Ufficiale Dell U2410" dove si parla solo, e sopratutto, dell'U2410 (nudo e crudo) è naturale che si riversano qui quei clienti che hanno acquistato questo monitor e ne parlano elencandone i vari pregi e difetti, altrimenti si sarebbe chiamato in un altro modo..