Discussione: COD o BATTLEFIELD?
View Single Post
Old 28-05-2011, 11:31   #10
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Cittā: A quanto pare Reggio Emilia
Io direi battlefield...anche se ho giocato solo al 2 e giochicchiato all'uno..e lo dico pur avendo giocato a tutti i COD tranne Black Ops, semplicemente perchč COD mi ha stufato riguardo al single,la campagna anche giocata in veterano dura poco, i personaggi sono troppo finti(gia visti e rivisti)....anche se comunque nulla da dire riguardo alla spettacolaritā degli eventi molto cinematografici.L'online invece lo trovo divertente anche se arcade.
Battlefield invece non sara cinematografico come COD(che magari non č poi cosi male senno si assomiglia troppo a COD)ma i personaggi sono una spanna superiore(si avvicinano piu a delle persone vere a parer mio),si spacca tutto,ambientazioni piu carine,ed un online molto piu cosposo e meno arcade.
Io dico Battlefield per ora...aspettando il 3 anche di MW, anche se comunque tutti e due i titoli hanno il difetto di avere delle trame a volte scontate o TROPPO fantapolitiche, secondo me.
france_dani č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso