Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Buongiorno a tutti! ^_^
La cattiva notizia, cosi', di getto: abbiamo perso la galleria. Ora sono in live chat con il servizio di hosting per vedere se hanno un backup sui loro server. La causa è stata il passaggio alla nuova versione della board per cui vi terro aggiornati...
E finalmente si giunge a conclusione di questa epopea  Il metodo adottato per la risoluzione è un pò empirico, non proprio scientifico benchè cio' che conti sia il risultato finale ma in aggiunta ora alla voce per la disattivazione hai altre utilities per la gestione del Bluetooth?
Comunque, bravissimo ^_^
|
Buongiorno Sev7en, speriamo bene per la galleria perchè insomma, ci sarebbe un bel lavoro da rifare in caso qualcosa andasse storto!!!
(BENE ADESSO FUNZIONA)
Per il bluetooth sono nelle stesse condizioni di prima, nessun software aggiuntivo per la gestione ma sempre l'ennesima finestra di windows per gestirlo solo che in più adesso ho la possibilità di disattivare o disattivare la scheda come da screen!!!
In poche parole gli mancava la "base" e si vede che installando da driver che trovava windows update questa "base" non c'era...
Pensa che adesso che ho installato da cd asus ho l'opzione ed in più la versione dei driver è rimasta quella che mi ha trovato windows update, quindi l'ultima!!!