Discussione: COD o BATTLEFIELD?
View Single Post
Old 27-05-2011, 20:48   #7
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ho giocato,tra ps3 e pc,molti COD e qualche battlefield.penso che COD sia una saga molto spettacolare nel single,che ti coinvolge con la sua regia,e molto frenetico e tendente all'arcade(io lo definisco la trasposizione di quake 3 nella guerra moderna) nell'online.risulta quindi un titolo molto divertente e carismatico,sia in solo che in gruppo,nonostante il primo incida molto di più del secondo nella maggior parte delle modalità.

Battlefield invece è una saga nel single più vicina alle "realtà quotidiane" rispetto alla fantapolitica di COD,e questo realismo lo porta anche nel gameplay,più simulativo e cooperativo.questo sia nel single ma soprattutto nell'online dove mappe enormi,obbiettivi,tattica e gruppo la fanno da padrone e l'azione è più lenta e ragionata.

Per me sono 2 brand simili e diversi allo stesso tempo,offrendo esperienze diverse e per certi versi complementari.averli entrambi è secondo me la miglior soluzione a seconda di cosa si cerca in quella determinata sessione di gameplay.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso