Intel interessata ad arm??

ma quando mai!!! Sn interessati SOLO a x86 e basta e hanno SEMPRE detto che li primo terminale sarebbe stato con cpu intel e poi si sarebbero occupati della versione ARM! solo nokia da sola stava sviluppando un terminale cn cpu ARM e da sola si stava occupando dell'interfaccia in QT per smartphone! la versione netbook nn usa le qt così come le prime versioni per tablet, ora mi pare ci sia qualche elemento ma niente di che!
Nokia ha sbagliato alla grande a fare l'accordo cn intel per meego facendo morire maemo! Meego al massimo doveva nascere proprio da maemo e nn da moblin!
intel è troppo in ritardo cn le proprie cpu e nn ha nessun interesse a supportare anche arm, preferisce continuare a rimandare! per ora netbook e tablet su cui gira meggo (per nn parlare del cubovision di telecom e cose simili) usano tutte solo hardware intel.
Meego ormai è legato solo alle cpu intel e finché nn escono queste seriamente nn si vedrà niente di interessante! ok c'è sto fantomatico terminale nokia ma sarà un solo probabilmente senza supporto!
Come dice darkbasic nn avrà senso spendere troppi soldi per un unico terminale poco supportato che magari in futuro nn potrà far girare alcune applicazioni (tipo quelle closed compilate solo per x86 e nn arm.....e su questo ci metto la mano sul fuoco). Sarà meglio aspettare un calo mostruoso di prezzo per chi vorrà togliersi lo sfizio, se no tanto vale comprarsi già adesso il nokia n900!!