nessuno parla più del mitico Fusion...
allora ci penso io
dopo le ultime modifiche alla conf del mio HTAEPC (home theatre And Entarteinment PC per dirla alla ratman  ) ecco una fotina:
avendo sostituito la 4870 vapor con una 6850 la modifica/taglio della paratia risulta superflua essendo la scheda più corta...
però visto che avevo ancora qualche disco del dremel in giro  ...
per agevolare i sata che sulla gene sono orizzontali  ho creato una finestrina (si intravede in foto) per il passaggio cavi agli hdd.
confermo, casomai ce ne fosse bisogno, che le tricool di serie al minimo non sono rumorosissime... ma una volta sostituite con delle economiche artic 12f non le sopporterei più  .
l'ultima cosa che vorrei fare (oltre a migliorare il per me già sufficiente cablaggio) e sostituire anche la ventola del thermalright.
non è pwm e di suo è parecchio fastidiosa e anche dopo averla silenziata usando un ulna (avanzato dal noctua dell'altro pc) nei momenti di "silenzio" è comunque avvertibile.