Ciao a tutti!
Mancano ancora 6 ore quindi siete in tempo per il
GiveAway di oggi, 26 Maggio anche perchè si tratta di un programma che per certo è InTopic
OT: (a proposito mentre scrivevo ho chiuso inavvertitamente questa tab in Chrome perdendo ogni cosa avessi scritto e...... ho trovato online che usando la combinazione
CTRL+SHIFT+T è possibile
recuperare la tab chiusa con l'intero testo inserito nei form! Chrome 4ever!)
Game Booster Premium
Semplicemente disegnato per avere più FPS e meno rallentamenti!
Game Booster Premium è in grado di fornire la migliore esperienza di gioco anche sui PC più datati. E se non vi basta un solo click per aumentare le performance del PC, Game Booster Premium offre anche la possibilità di regolare manualmente le impostazioni per aumentare le prestazioni del computer.
Terminando momentaneamente i processi in background e i servizi di Windows superflui, liberando la RAM e intensificando le performance del processore, Game Booster Premium concentra ogni minima risorsa del sistema esclusivamente sul gaming. Game Booster Premium è compatibile con PunkBuster, Cheating-Death, VAC e ogni altro software anti-cheat.
Per il download cliccate
qui (ho mirrorato l'URL su hosting esterno vista la lentezza del sito originario). All'interno troverete il codice seriale messo a disposizione per questo GiveAway con cui registrare il software in modo legale e beneficiare degli aggiornamenti appartenenti a questa build.
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
io inizialmente avevo linkato gli 11.5a... poi il link è stato sostituito dagli 11.5b... però i driver, crc dei files interni al pacchetto d'installazione alla mano, sono identici... ed a me si sono installati senza problemi (ho usato anche driversweeper)... boh...
per f12011 speriamo in bene, voglio girare un pò a spa... 
|
Utilizzando il tool ATi per il download della versione mobile a 64Bit sul sistema ha installato la 11.5 liscia a quanto pare:
Con quale sigla identificativa GPU-Z ti rileva gli 11.5b? Per ora resto con questa versione... appena formattato non mi sembra il caso di ripulire subito il sistema
Hai provato DiRT3? Graficamente è pauroso ma a livello di giocabilità è molto piu' appagante SHIFT2 (che tra l'altro ha una grafica per nulla male). Manca ancora un degno erede per i titoli di F1, fosse l'aurea negativa di Ecclestone a disincentivare lo sviluppo?
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36
Sarà perche gioco a soft-air ma a me gli sparatutto piacciono di più con quell'aria HD ma finta...troppo realismo grafico non si adatta bene ad un RPG che ti esplode in faccia e il tuo schermo diventa rosso...ed al massimo se muori "resusciti" in un altro punto. Partendo dal fatto che già le regole che governano i videogiochi sono tutt'altro che reali, io spero che i giochi mantengano sempre quella specie di "velo" di finto...sta fin bene. In ogni caso non so voi, ma di come siamo arrivati ai giorni d'oggi non mi lamento, anche perchè le Direct X 37 controlleranno ogni nervatura di ogni foglia, ma ci baderai solo nel trailer o nella demo. quando giochi CORRI (non so se mi sono spiegato ^^)
|
Spettacolo il soft-air... purtroppo dalle mie parti non sanno neanche cosa sia e dove ero prima piu' che soft era hard il piombo che volava (quindi decisamente meglio niente come ora)

Il confine tra realtà e simulazione è sempre meno spesso ma per me il fronte grafico è solo una delle barriere perchè la vera immersione sarà possibile solo ed unicamente con la realtà virtuale in quanto le interfacce di comunicazione determinano lo stacco che ricorda, secondo in secondo, come non si sia nell'azione ma fuori per quanto immersiva.
Una buona strada era quella dei visori virtuali con tanto di guanti che anni fa solcavano il Web ed ora considerati solo "cimeli", per altro estremamente costosi, sostituiti da questo "finto" 3D che vuole anticipare troppo i tempi considerando che le tecnologie non sono ancora mature (vedi pro e contro del 3D attivo e passivo).
Quote:
Originariamente inviato da agentx
Parlando d'altro,ho rinnovato la licenza di kaspersky Internt Security ed il PC mi dice che devo installare un antivirus(compare il messaggio con la bandierina)....vi spiego,mi è scaduto KIS,quindi ho messo Avira Antivir...dopo ho rimesso KIS con la nuova chiave e da quel momento mi compare quel messaggio......strano eh?
|
Bizzarrie di Windows

Prima di rimuoverlo dal Centro di Controllo di 7 non potevi selezionare che l'antivirus c'era pur non essendo stato automaticamente riconosciuto dall'OS?
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it
Salve ragazzi sono alla ricerca di una bestiolina tenuta perfettamente. Qualcuno di voi ha intenzione di vendere? Contattatemi via pm. Thanks 
|
Ciao ale!
ti consiglio di acquistarlo nuovo, il prezzo come ben sai, per la sua dotazione, è ben sotto la media della concorrenza e gran parte dei rivenditori permettono pagamenti dilazionati quindi non avresti necessità di pagare tutto in una sola volta.
@EDIT:
Quote:
Ciao a tutti di nuovo , scusate se non ho postato sull'argomento "bistecca alla fiorentina" , ma in questo periodo sono molto impegnato , si si pensate pure male ihihih, beh per quanto riguarda :
Peitro, ma certo che puoi venire anche tu,
Karillo e Seven davvero se passate siete ben accetti come chiunque altro su questo thread, anzi se organizzate qualcosa , io pur essendo della concorrenza (alienware...) parteciperei con molto piacere,
Nel frattempo metto le mucche al pascolo per le future bistecche e vi rinnovo i complimenti sul thread semplicemente spettacolare.
Un saluto a tutti
|
antataz, dopo aver postato mi è caduto l'occhio su quanto in
bold ed editare il messaggio era doveroso

Non sparire nuovamente... ci sono i nuovi drivers video se non hai già provveduto ad aggiornare!